ATTENZIONE: Leggi qui prima di prenotare

CLICCA QUI PER LEGGERE

Armando al Pantheon è un ambiente intimo e familiare. 

Da sempre frequentato da una clientela italiana e straniera, perché per noi è importante la condivisione del cibo e della tradizione. 

Abbiamo solo 20 coperti all’interno ( per garantire le misure di sicurezza previste per legge in questo periodo di pandemia), che potete prenotare qui sul nostro sito, e 10 all’esterno, da prenotare SOLO telefonicamente se il meteo lo consentirà. 

Per le prenotazioni interne quindi è necessario selezionare il numero di coperti (6 al massimo e non dimenticate di contare un posto anche per vostri bambini indicando se occorre spazio per il passeggino oppure se occupano una sedia da adulto) il giorno e l’orario. 

La parte delle note serve per indicare SOLO allergie e intolleranze ma NON per  modificare la prenotazione perché non sarà considerata (per esempio se si prenota per 4 non si può  poi scrivere nelle note “saremo in 6”) 

A prenotazione conclusa arriverà una mail di conferma. 

SE LA CONFERMA non arriverà: 

1. Verifica che non sia finita in SPAM 

2. Se NON è in SPAM la prenotazione senza conferma NON è stata effettuata.

Durante la prenotazione compariranno nel menu a tendina da selezionare solo le fasce orarie disponibili se non compaiono è perché sono già prenotate. 

Al momento della prenotazione non verrà addebitato alcun importo ma eventuali disdette devono essere comunicate via mail almeno 24 ore prima. 

Se questo non avviene o in caso di no shows, ossia mancata presentazione, o in caso di disdette inferiori alle 24 ore precedenti la prenotazione, verranno addebitati 25€ a persona. 

Il tavolo sarà prenotato per 15 minuti, dopo tale tempo e in assenza di avviso, il tavolo verrà considerato libero. 

Il turno della prenotazione è di 2 ore. 

Ci sono 2 turni a serata , quindi chiediamo di rispettare il proprio orario.

È IMPORTANTE ESSERE PUNTUALI  anche per rispetto del personale di sala e di cucina così da far svolgere loro il lavoro nel miglior modo possibile. 

Ci raccomandiamo di ricordare di portare il Green Pass o il tampone. 

I menu possono cambiare in base alla stagionalità al fine di garantire sempre e solo materie prime fresche e appartenenti alla filiera corta che da tempo abbiamo scelto e voluto perché garanzia di genuinità e gusto. 

NON POSSIAMO ORGANIZZARE CENE AZIENDALI o DI GRUPPI per i quali è prevista la sola soluzione dell’esclusività del locale da prenotare con largo anticipo e da inviare alla seguente email: infoarmandoalpantheon@gmail.com 

Accettando di prenotare si dichiara di aver letto e compreso.

REGOLE IMPORTANTI PER LA PRENOTAZIONE – Prenotando con ResDiary si accettano le seguenti regole:

1) La prenotazione resta valida entro i 15 minuti successivi all’orario riservato.

2) Superati 15 minuti il tavolo torna disponibile per altri clienti e verranno addebitati 25€/pax per la mancata comunicazione del ritardo o della disdetta.

3) Per tavoli fuori, chiamare al numero 06- 68803034 dalle 10:30 alle 16:00.

TERMINI E CONDIZIONI

Armando al Pantheon richiede un numero di carta di credito come garanzia per la prenotazione; le informazioni sono trattenute al fine di confermare la prenotazione e non verrà addebitato alcun costo per la stessa. Tuttavia, Armando al Pantheon si riserva di addebitare una penale di 25€ (venticinque/00 euro) per ogni coperto prenotato in caso di no-show da parte del cliente: questa penale viene addebitata nel caso in cui, dopo aver prenotato e ricevuto email di conferma di avvenuta prenotazione, i clienti non dovessero presentarsi (no-show) non avendo provveduto alla cancellazione della suddetta prenotazione entro e non oltre 1 ora prima della stessa.
Il presente contratto si ritiene operativo dal momento della avvenuta conferma della prenotazione da parte nostra tramite e-mail . In caso contrario decade. In caso di modifica successiva della prenotazione si fa riferimento alla data dell’ultima modifica ed il contratto si ritiene tacitamente rinnovato alle medesime condizioni.

Si ricorda che Armando al Pantheon, in conformità alle leggi vigenti, applica una politica sui ritardi con un’attesa di 15:00 minuti; in caso di ritardo maggiore Armando al Pantheon potrebbe non essere in grado di garantire la prenotazione e quest’ultima è da ritenersi annullata.