Capodanno a Roma: idee last minute!

Hai deciso di trascorrere l’attesa del nuovo anno nella capitale e stai organizzando un tour last minute?

In questo articolo troverai tante attività e tante proposte per il tuo tipo di vacanza.

 

1. Il Concertone ai Fori Imperiali

Dopo due anni di stop causa Covid, torna l’evento più atteso: il concertone in piazza!

Quest’anno in una cornice storica e suggestiva come i Fori Imperiali. Tantissimi gli artisti previsti che canteranno in un susseguirsi di hit, fino a concludere la serata, da mezzanotte in poi, con un dj set lungo tutta la notte!

 

2. Cinecittà World

In un precedente articolo, vi abbiamo raccontato di come il parco divertimenti a tema cinema della capitale si sia vestito a festa per ospitare curiosi e appassionati del mondo patinato della “settima arte” durante il periodo di Natale.

Il parco divertimenti del cinema e della tv ha in programma, in realtà, un evento ricco di appuntamenti per festeggiare anche il Capodanno a Roma: sarà possibile ballare e godere di concerti dal vivo, animazione, spettacoli e attrazioni. Sarà possibile anche cenare sotto le stelle o nel ristorante.

 

3. Scoprire i tranquilli borghi del Lazio

Assapora la tradizione, lasciati trasportare dalle storie locali, scatta fantastiche fotografie per immortalare la tua gita! Quale meta preferisci?

La scelta dei borghi del Lazio in cui trascorrere aspettare l’inizio del 2023 nella placida tranquillità delle colline che circondano la capitale ricche di storia, natura ed esperienze inedite da provare!

 

4. Cene di gala e serate in discoteca

Sono tantissime le opzioni per chi vuole divertirsi e gustare un classico cenone: dagli hotel luxury alle discoteche, dai risto pub ai lounge bar.

Scegliere in base al budget, al proprio gusto e al tipo di serata che vorrete trascorrere, sarà l’unica preoccupazione prima di trascorrere un capodanno indimenticabile!