Halloween a Roma

La notte più spaventosa dell’anno è alle porte. Se sei a Roma o deciderai di trascorrere il weekend nella capitale, sono tante le iniziative a cui potrei prendere parte.

Per chi decide di non andare in giro in maschera per il tradizionale “dolcetto o scherzetto”, la capitale offre una vasta quantità di opzioni per divertirsi nella macabra luce del tema della serata. Fra le tante opzioni che Roma offre ci sono tantissimi ristoranti che daranno la possibilità di godere di ottimo cibo a tema, tutto decorato con figure tetre e spaventose, oltre che ragni, pipistrelli e delle gustosissime prelibatezze a base di zucca.

Chi preferisce una serata da brivido, ma comunque elegante e chic, potrà invece optare per serate organizzate in ville private, discoteche e risto pub, che coniugano buon cibo a tema, con musica tutta la notte. Spettacoli di luci, suoni e bellezza che squarciano le tenebre della notte, ma mantenendo chi li guarda sospeso in un’aura da brividi.

Infine, non possono mancare esperienze da brivido come le escape room sparse per la città e con diversi temi, un passatempo divertentissimo per comitive di amici e per i più coraggiosi!

Voi quale preferite? Come trascorrerete questa notte da brivido?