La Casa delle Farfalle

Per vivere un’esperienza unica, originale ed emozionante, Roma offre, sia ai grandi che ai piccini, la Casa delle Farfalle.

Situata in via Labico 140, la casa è un luogo immerso nel verde dove bruchi, crisalidi, bozzoli di falene e molte altre specie di insetti sono pronti ad accoglierti in questa serra dove, a diretto contatto con alcune delle farfalle esotiche più belle del mondo, potrai vivere un’indimenticabile giornata tra leggerezza e magia.

 

L’elemento principale di questa immensa e colorata attività è la Grande Serra: un autentico ambiente tropicale, in cui le farfalle possono svolazzare, deporre uova, alimentarsi e corteggiarsi in una danza magica davanti ai vostri occhi.

 

Inoltre, per una visita ancora più interessante, troverai biologi ed entomologi qualificati che ti porteranno alla scoperta dell’intero ciclo vitale della farfalla e ti faranno immergere nel loro mondo, svelando tecniche adattative e tante curiosità.

E non solo, all’interno del parco sono presenti stand gastronomici di qualità, bibite fresche, ciambelle e crostate, vini biologici, mercatino artigianale e un’area giochi attrezzata per i più piccini.