Mercatini di Natale

Il Natale è sicuramente tra tutte le feste quella più amata e attesa da grandi e piccini. L’atmosfera natalizia avvolge ed incanta con le sue luci, i suoi colori e il suo calore.

Una delle tradizioni di Roma era il famosissimo mercatino di Natale della bellissima Piazza Navona; questo mercatino si apriva i primi giorni di dicembre e si estendeva fino all’Epifania. La piazza si riempiva di magia attraverso giostre, musica e luci scintillanti, ma soprattutto con numerose bancarelle che offrivano: decorazioni natalizie, dolciumi di ogni genere e forma, zucchero filato e regali.

Da non dimenticare gli artisti di strada: trampolieri e clown che allietavano le giornate e rallegravano gli animi dei più piccoli con acrobazie e tanti giochi divertenti. Non mancavano i banchi per potersi divertire giocando, tra cui: la storica pesca, il barattolaio e il tiro a segno. Con la sua sensazionale location, il mercatino di Natale in piazza Navona, era un’occasione imperdibile per tutti coloro che amano la magia del Natale. L’incanto di questa piazza ti trasportava in un vortice di gioia e voglia di festeggiare insieme alle persone che ami, inoltre ti regalava un momento magico e irripetibile, carico di calore e suggestione.

AVVISO

Avvisiamo la gentile clientela che il giorno

Mercoledì 8 Giugno

il ristorante sarà chiuso per lavori.