Agosto chiusi per Ferie

LEGGI BENE – Prenotando con ResDiary si accettano le seguenti regole:

1) La prenotazione resta valida entro i 15 minuti successivi all’orario riservato.

2) Superati 15 minuti il tavolo torna disponibile per altri clienti e verranno addebitati 25€/pax per la mancata comunicazione del ritardo o della disdetta.

Leggi di più…

TERMINI E CONDIZIONI

Armando al Pantheon richiede un numero di carta di credito come garanzia per la prenotazione; le informazioni sono trattenute al fine di confermare la prenotazione e non verrà addebitato alcun costo per la stessa. Tuttavia, Armando al Pantheon si riserva di addebitare una penale di 25€ (venticinque/00 euro) per ogni coperto prenotato in caso di no-show da parte del cliente: questa penale viene addebitata nel caso in cui, dopo aver prenotato e ricevuto email di conferma di avvenuta prenotazione, i clienti non dovessero presentarsi (no-show) non avendo provveduto alla cancellazione della suddetta prenotazione entro e non oltre 1 ora prima della stessa.
 
Il presente contratto si ritiene operativo dal momento della avvenuta conferma della prenotazione da parte nostra tramite e-mail . In caso contrario decade. In caso di modifica successiva della prenotazione si fa riferimento alla data dell’ultima modifica ed il contratto si ritiene tacitamente rinnovato alle medesime condizioni.
 
Si ricorda che Armando al Pantheon, in conformità alle leggi vigenti, applica una politica sui ritardi con un’attesa di 15:00 minuti; in caso di ritardo maggiore Armando al Pantheon potrebbe non essere in grado di garantire la prenotazione e quest’ultima è da ritenersi annullata.